Group: Le bambole legate Posts: 925 Location: Nemurero no Shiro
Status:
Buon Compleanno Hadaly-kun!
Tanti tanti auguri Hady-kun ^w^ Sono il primo a farli yeee XDDD
Comunque visto l'ora...ho fatto una cosa semplice e ho fatto un regalino con dentro anche Mya-chan XD Scusami ma sono stanco...comunque volevo farti gli auguri...quindi ecco quaaa<3
Appena ho visto Hadaly compie gli anni l'ho dovuto subito fare ^w^
Group: Le bambole legate Posts: 2649 Location: Da un giardino di rose blu nel cuore di Souseiseki-sama
Status:
Auguri sempai *___________________________*
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Group: Le bambole legate Posts: 184 Location: Timeless N-Field
Status:
oodio OAO augurissimi in ritardoo *gomennasaaaai Hady kun*
Io, che sono leggiadra quanto un leopardo vesto un manto di tenebra Anche se i gigli della mia purezza sono stati calpestati andrò avanti nel tentativo di raggiungerti... Ah la dolcezza di un frutto che tenta le zanne è solo un frammento di questo falso sogno? Proviamo a conoscerci.
Il mio forum, dove posto tutti i miei disegni e opere d'arte ^_^
CITAZIONE
MANGA MY ANTI-DRUGS because when you're addicted to manga, how can you possibly afford drugs?